Una società ha creato un mezzo di trasporto multitasking per viaggiare su strada o in acqua.
Sealvans è stata fondata a Bursa, in Turchia, nel 2020 basandosi sull’esperienza nel settore automobilistico e marittimo. Un preparato team d’ingegneri ha completato studi e sviluppo dei primi due prototipi di un’imbarcazione che si trasporta su strada offrendo un riparo innovativo. La produzione è stata avviata e la famiglia Sealvans è orgogliosa di presentare la prima casa per campeggiare per mare e per terra.
La barca Sealvans da 4,20 metri non richiede la patente nautica grazie alla potenza del motore inferiore a 10HP. Le dimensioni ridotte contengono gli ingombri semplificando le manovre per merito dei progettisti che hanno curato in modo particolare la facilità di trasporto.
Il veicolo anfibio è ventilato da ampie finestre panoramiche apribili che, insieme alle tende da sole ed alle zanzariere, consentono di vivere giornate all’aperto in tranquillità.
La classe 01 rientra nei caravan da 750 kg, non necessita di una piastra aggiuntiva e può essere utilizzata con patente di guida B.
La versione da 7,50 m è una roulotte per barche di lusso creata per soddisfare tutte le esigenze di base in acqua, raggiungendo una velocità di 13 nodi con motore da 50 CV.
Il design è elegante e gli interni sono accessoriati per garantire vivibilità e comodità. La cucina ha opzioni illimitate di colore e modello per non perdere il comfort di casa.
Frigo/congelatore, piano cottura/forno integrato ed un ampio piano di lavoro permettono di preparare i pasti approfittando della vista.
La roulotte si aggancia ad un’automobile o ad altro veicolo. La classe 02 pesa tra 751 kg ed i 3.500 kg e richiede una licenza per traino.
Entrambe le tipologie d’imbarcazioni sono certificate CE.
RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™
Immagini: Sealvans
Commenta per primo