I fan della LEGO si divertiranno ad assemblare le fantastiche repliche in miniatura di due progetti iconici.
Il Concorde è stato il primo aereo commerciale supersonico adibito al trasporto passeggeri costruito negli anni ’60 come joint venture tra il Regno Unito e la Francia. L’ultimo volo fu effettuato il 26 novembre 2003, ma ora si potrà ricostruire in scala grazie al set LEGO Concorde, da 2083 pezzi, disponibile dal 7 settembre 2023 e dal 4 settembre per i LEGO VIP.
Il modello (alto 15cm, lungo 105cm, larghezza max 43cm) si può esporre usando l’apposito supporto con la possibilità di posizionarlo con assetto in modalità volo o inclinato per il decollo e l’atterraggio.
ll muso ad assetto variabile fu uno degli aspetti caratteristici del velivolo riportato nel set insieme ad altri dettagli come il parabrezza inclinabile, il carrello di atterraggio, il tetto rimovibile per vedere l’interno della cabina.
Il prezzo consigliato è pari a $199.99 / £169.99/ €199.99.
La LEGO Technic Huracán rende accessibile a tutti possedere una Lamborghini.
La macchina giocattolo LEGO, ispirata all’originale supercar italiana, presenta l’iconico colore verde, il design aerodinamico e le portiere apribili.
I set LEGO Technic sono caratterizzati da movimenti e meccanismi realistici e sono un mezzo divertente per interessare i giovani all’ingegneria ed alle costruzioni.
RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™
Foto: LEGO
Commenta per primo