Un’illuminazione colorata aiuta a creare atmosfere coinvolgenti, sia in abbinamento ad effetti programmati che ad elementi classici.
Ogni anno, Halloween ci fornisce una scusa perfetta per decorare casa con scheletri, zucche e fantasmi, ma perché non aggiungere un tocco personale per rendere il tutto ancora più interessante e… spettrale?
Il gotico sta tornando come trend, ma aggiornato con un mix di minimalismo moderno e dettagli vintage per caratterizzare l’ambiente in modo ricercato, anche in occasione della festa kitsch per eccellenza.
Le tonalità del viola con dettagli in oro, nero ed arancione sono consigliate per celebrazioni a tema.
Luci programmabili ed effetti sonori immersivi generano infinite combinazioni per ambientazioni inquietanti ed originali.
I faretti regolabili creano fasci di luce direzionali su specifiche decorazioni o drappi appesi alla parete. Questa tecnica valorizza i giochi d’ombra per evocare la sensazione di segretezza e mistero.
I faretti Linkind StarRayPro RGB sono luci da esterno versatili e decorative per giardini, cortili e terrazze. Alimentati ad energia solare, offrono colori vivaci e modalità dinamiche, resistendo alle intemperie grazie all’impermeabilità IP67 ed alla struttura in robusto ABS.
Gli apparecchi hanno un’ampia gamma di opzioni di colore: 8 tonalità statiche (rosso, verde, blu, giallo limone, viola, ciano, arcobaleno e bianco) a cui si somma la modalità dinamica, con una transizione cromatica fluida automatica.
La batteria ricaricabile, da 2200 mAh, garantisce il funzionamento fino a 12 ore con un solo colore o tra le 6 e le 12 ore con cambio colore, a seconda dell’intensità luminosa selezionata.
I pannelli solari di questi spot sono più larghi della media e regolabili fino a 90° verticalmente e 180° orizzontalmente, aumentando l’efficienza di ricarica, con un tasso di conversione del 20%. Infine, la loro installazione 2 in 1 permette di fissarli al suolo o di montarli a parete, adattandosi a qualsiasi esigenza. Attualmente sono scontati del 20%.
Philips Hue White and Color Ambiance è una lampada da tavolo LED, equivalente ad un’incandescente da 6,7 watt, disponibile nei colori bianco o nero.
Il prodotto dà la possibilità di scegliere tra 16 milioni di colori ed è dimmerabile solo con dispositivi compatibili con Hue.
In questo momento, il modello dal design minimalista con profilo nero, è in sconto del 40%, con un prezzo ribassato a 47,94 euro.
Le strisce LED, soprattutto quelle con sequenze memorizzabili (stand alone o via app), sono ideali per accentuare angoli oscuri o far brillare librerie o davanzali in maniera sinistra. E servono anche per Natale.
Govee RGBIC Striscia LED, lunga 5 metri, è utile per personalizzare ogni angolo con colori vibranti e dinamici, sincronizzati con la musica. Le luci sono controllabili tramite l’app Govee o con un semplice comando vocale grazie ad Alexa e Google Assistant.
La tecnologia RGBIC è un’evoluzione del sistema RGB che consente di visualizzare contemporaneamente colori differenti per un output visivo più variegato.
L’opzione DIY rende la striscia LED uno strumento di espressione artistica, specialmente insieme alla musica per ottenere coreografie luminose, non solo per le serate horror.
ShowTechies aderisce al programma di affiliazione di Amazon, ma non è responsabile per lo stato dei prodotti. per modifiche nelle offerte o nelle caratteristiche degli articoli descritti. Amazon ed i vari rivenditori sono responsabili di eventuali disservizi. Se cliccate su un link di un prodotto e decidete liberamente di acquistarlo non avrete nessun sovrapprezzo, ma sarà Amazon a riconoscere una piccola percentuale sul prezzo che non subisce variazioni per il compratore.
Foto/Immagini: Amazon – Home Depot – Pottery Barn
Ottime strip LED!