Un cinturino a tre punti di fissaggio per avere a portata di mano la macchina fotografica andando in bici.
Una ditta giapponese, specializzata in importazione e vendita di accessori per biciclette, ha sviluppato un nuovo prodotto adatto ai ciclisti che non vogliono perdere l’opportunità di scattare fotografie.
Le normali tracolle non assicurano stabilità e si rischia di dare colpi a costosi apparecchi che sono sballottati durante il tragitto. Le borse o gli zaini sono comodi per il trasporto, ma non invogliano a prendere e riporre la propria attrezzatura.
Su KickStarter è stata lanciata la raccolta fondi per la produzione del Porise Cycling Camera Strap che prevede 3 punti di fissaggio per impedire alla fotocamera di scivolare in avanti rimanendo appoggiata sulla schiena quando si pedala.
Se un soggetto richiama l’attenzione del fotografo su due ruote, lo sganciamento rapido consente d’impugnare la macchina e scattare foto senza perdere tempo in laboriose manovre.
La campagna termina il 15 febbraio 2023 e permette di usufruire del 30% di sconto sul prezzo di listino. Solo nella prima giornata, il 13 gennaio, Porise ha ricevuto 100 prenotazioni in un’ora e continua a raccogliere interessamenti.
La cinghia è regolabile in base alla corporatura e pesa 86 grammi. A seconda delle ricompense scelte, l’accessorio è attualmente in vendita a partire da 37,1 dollari.
RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES
Immagini: PORISE GeekTrade
Utile, vorrei regalarlo per San Valentino al mio ragazzo ma i tempi non coincidono. Spero per le vacanze
Finalmente qualcuno ci ha pensato, lo zaino da fotografa in bici fa morire dal caldo e ti ritrovi la schiena tutta bagnata.
Pratica non vedo l’ora che la mettano in vendita.