Cresce l’attesa per il Natale con il conto alla rovescia pieno di sorprese.
Il calendario dell’avvento è uno dei modi più coinvolgenti per vivere l’arrivo delle feste.
LEGO presenta diverse opzioni irresistibili che piacciono tanto ai bambini quanto agli adulti. I temi spaziano da Hogwarts alla galassia di Star Wars, fino alle strade di New York di Spider-Man ed alla vivace LEGO City per trasformare ogni giorno di dicembre in evento.
Scopriamo insieme le quattro novità di quest’anno!
Calendario dell’Avvento 2024 Harry Potter (76438)
Il maghetto ha una base di fan molto ampia ed il calendario permette ai più giovani di rivivere le scene dei film attraverso miniature collezionabili legate alle quattro case di Hogwarts.
La confezione comprende 8 mini-personaggi giocattolo: Harry Potter, Susan Bones, Cho Chang™, Draco Malfoy™, Albus Silente, il Professor Vitious ed il Fantasma del Coro, Edvige.
I 16 mini modelli includono un tavolo, oggetti festivi, una gargolla per ciascuna delle 4 case di Hogwarts, 2 di 14 ritratti di Hogwarts collezionabili, il treno Espresso per Hogwarts.
Il giocattolo costruibile di 301 pezzi è un’Idea regalo per bambini dai 7 anni in su.
Sorprese supereroiche con il calendario Spider-Man LEGO® Marvel (76293), ricco di modelli costruibili e minifigure dell’Uomo Ragno.
Dietro ciascuna delle 24 porticine si cela un regalo quotidiano, fra cui 5 minifigure: Spider-Man, Goblin, Miles Morales, Ghost-Spider e Venom.
I bambini riconosceranno alcune scene dei film del supereroe grazie ad accessori e dettagli come lo Spider-Ham di neve, la scrivania di Peter Parker, l’albero invernale di Electro, due piccole auto che possono gareggiare l’una contro l’altra e la catapulta dell’Uomo sabbia che lancia regali!
LEGO® City (60436) saprà coinvolgere anche i più piccoli, dai 5 anni in su, con personaggi divertenti, mini-modelli festivi e fantastici accessori.
I bambini possono aprire il tappetino da gioco sulla scatola per creare la scena di un villaggio invernale innevato, l’ambientazione perfetta per l’atmosfera natalizia.
Il calendario Star Wars (75395) è molto amato, soprattutto dagli appassionati di fantascienza di tutte le età. Il regalo accompagna i nuovi fan, dai 6 anni in su, attraverso la storia dei set LEGO Star Wars, in ordine cronologico dal 1999 al 2024.
Ogni giorno riserva una scoperta, fra cui le versioni in miniatura di veicoli iconici, dall’X-Wing al Millennium Falcon, fino al Crimson Firehawk, il Castello di Darth Vader ed un Minikit del primo videogioco di Star Wars. Senza dimenticare la Principessa Leia e Luke Skywalker, entrambi in abiti festivi, a cui si aggiunge Ahsoka Tano, oltre a un personaggio LEGO del Super Battle Droid.
Che aspettate? Approfittate dello sconto del 10% (al momento della stesura dell’articolo) ed evitate l’affanno dell’ultima ora. Dicembre è vicino.
Buon divertimento!
ShowTechies aderisce al programma di affiliazione di Amazon, ma non è responsabile per lo stato dei prodotti. per modifiche nelle offerte o nelle caratteristiche degli articoli descritti. Amazon ed i vari rivenditori sono responsabili di eventuali disservizi. Se cliccate su un link di un prodotto e decidete liberamente di acquistarlo non avrete nessun sovrapprezzo, ma sarà Amazon a riconoscere una piccola percentuale sul prezzo che non subisce variazioni per il compratore.
Foto/Immagini: Amazon – Lego
Commenta per primo