La serie, di Amazon Studios e Sony Pictures Television, è ambientata nell’unica università per supereroi d’America. Gli studenti dovranno mettere alla prova i propri principi morali e lottare per entrare nei Sette, la squadra d’élite.
Il 29 settembre 2023 debutta in esclusiva su Prime Video, in oltre 240 paesi, l’attesissima produzione originale Gen V con tre episodi seguiti da puntate settimanali, fino al gran finale di venerdì 3 novembre.
Erede del diabolico mondo di The Boys, la storia si svolge alla Godolkin University dove gli studenti si allenano per diventare la prossima generazione di eroi.
Un gruppo scopre che a scuola sta succedendo qualcosa di grave e sinistro che li mette alla prova. Saranno i buoni o i cattivi delle loro storie?
Il cast della serie comprende Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigoli. Come guest star si vedranno Clancy Brown e Jason Ritter, così come ci saranno apparizioni di Jessie T. Usher, Claudia Doumit, Colby Minifie e PJ Byrne che riprendono i loro ruoli da The Boys.
Jazz Sinclair interpreta Marie Moreau, una supereroina diciottenne con la capacità di controllare e trasformare in arma il proprio sangue. E’ ansiosa di dimostrare di avere quello che serve per unirsi ai Sette, ma viene distratta da un mistero.
Chance Perdomo è Andre Anderson, è dotato di poteri magnetici. È il migliore amico di Golden Boy e figlio del famoso supereroe Polarity di cui è pronto ad ereditare il nome quando il padre andrà in pensione.
Lizze Broadway veste i panni di Emma Meyer, conosciuta come Little Cricket per saper diventare super piccola. Nonostante sia insicura e ingenua, tanto da trovarsi in in situazioni compromettenti, affronta gli intrighi del campus insieme alla sua amica e compagna di stanza Marie.
Maddie Phillips è Cate Dunlap, buona amica di Jordan e Andre. Cate è in grado di spingere le persone a fare tutto ciò che comanda usando il tocco delle sue mani. Potente e sicura di sé, è anche la ragazza di Luke, cosa che la rende molto popolare.
London Thor e Derek Luh sono Jordan Li, uno studente competitivo capace di cambiare forma tra maschile e femminile con relativi diversi poteri. L’uomo è indistruttibile, mentre la donna è agile e può lanciare esplosioni di energia.
Il figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, Patrick, interpreta Luke Riordan, noto come Golden Boy, per saper dare fuoco a tutto il suo corpo. È un senior della Godolkin University ed ha brillanti prospettive di unirsi ai Sette.
Asa Germann interpreta Sam, un sovrintendente tormentato che cerca disperatamente di sfuggire alle sue sfortunate circostanze. È estremamente potente, dotato di super forza e invulnerabilità. Ha buon cuore, ma soffre di allucinazioni che, a volte, gli rendono difficile discernere tra reale e visione.
Una trama avvincente con nuovi personaggi che fanno parte della programmazione esclusiva di Prime Video, come The Continental ed altri film e serie tv.
L’iscrizione è gratis per i primi 30 giorni di prova, passato questo periodo il servizio si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese. Audio o sottotitoli in italiano sono disponibili per la maggior parte dei titoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™
Immagini: Amazon Studios – Sony Pictures Television
Commenta per primo