Prezzo ribassato di un dispositivo potente adatto per studenti delle scuole superiori o per lavorare in mobilità.
Il Microsoft Surface Pro 9 offre la flessibilità di un tablet con prestazioni ed autonomia di un portatile per coprire l’intera giornata. Il modello con processore di 12º gen Intel Core i5, 16GB RAM, 256GB è ora in offerta a 1.399 euro su Amazon, con il 16% di sconto rispetto al prezzo precedente di 1.669 (un risparmio di 270 euro).
Chi sceglie il processore Intel EVO di 12º gen Core i7, 16GB di RAM e 256GB, approfitta di 390 euro di sconto comperandolo a 1.499 euro.
Il touchscreen PixelSense™ da 13 pollici (con risoluzione da 2880 x 1920 pixel e 120 Hz di frequenza di aggiornamento) consente una perfetta visualizzazione ed ha un sostegno integrato regolabile. Il profilo colore supportato è sRGB, con rapporto di contrasto 1200:1.
Il vetro di protezione è Gorilla® Glass 5 per garantire un’alta resistenza nel trasporto in zaino e borsa.
Il tablet pesa solo 879 grammi e misura 287mm di lunghezza x 209mm di larghezza, con uno spessore di 9,3mm.
L’autonomia è uno dei punti di forza del modello. Pur considerando che la durata varia notevolmente in base alla configurazione del dispositivo, alla rete ed all’utilizzo, il Surface Pro 9 (Intel/Wi-Fi) lavora fino a 15,5 ore che si prolungano a 19 ore se SQ® 3/5G, entrambi i casi in condizioni d’impiego normali.
La fotocamera posteriore da 10Mp registra video in 4k mentre la frontale permette video Full-HD.
Come connettività, il Surface Pro 9 (Intel/Wi-Fi) ha: 2 porte USB-C® con USB 4.0/Thunderbolt ™ 4, 1 porta Surface Connect, 1 porta per Cover con tasti per Surface.
Surface Pro 9 (SQ® 3/5G) ha 2 porte USB-C® 3.2, 1 porta Surface Connect, Porta per Surface Keyboard, 1 porta per Nano SIM.
Il Surface Pro con Windows 11 è personalizzabile nei colori, fra cui i nuovi Zaffiro e Foresta e con gli accessori come la comoda tastiera e la Slim Pen 2, in bundle sia con Intel Core i5 che con Intel EVO Core i7.
ShowTechies aderisce al programma di affiliazione di Amazon, ma non è responsabile per lo stato dei prodotti. per modifiche nelle offerte o nelle caratteristiche degli articoli descritti. Amazon ed i vari rivenditori sono responsabili di eventuali disservizi. Se cliccate su un link di un prodotto e decidete liberamente di acquistarlo non avrete nessun sovrapprezzo, ma sarà Amazon a riconoscere una piccola percentuale sul prezzo che non subisce variazioni per il compratore.
RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™
Immagini: Amazon – Microsoft
Commenta per primo