Comodità e design sulle onde, a zero emissioni.
Il lago Balaton, situato in una regione vinicola dell’Ungheria occidentale, è una famosa zona di pesca dove la navigazione è riservata solo ai mezzi elettrici. Le moto d’acqua o PWC (dall’inglese Personal Water Craft) Narke nascono nel 2014 dall’idea di uno dei fondatori di rilassarsi con un water toy senza inquinare: zero rumore, nessun odore, emissioni zero di CO2. Unendo l’esperienza nelle applicazioni industriali alla passione per gli sport acquatici, nel 2018 il marchio ha presentato il primo modello ed ora ha annunciato il nuovo GT95.
Il tre posti in fibra di carbonio misura 4,02 metri di lunghezza con un peso di 420 kg, trasporta un massimo di 225 kg ed ha una piattaforma per tuffarsi. La potenza erogata è di 95hp (71kW) con una velocità massima di 75 km/h. La batteria agli ioni di litio di 24 kWh è ricaricabile in 1,5 ore, per un’autonomia dichiarata dal produttore di due ore, variabile secondo l’utilizzo.
La sicurezza è garantita da 50 sensori che monitorano i principali parametri avvisando il pilota di eventuali anomalie, con il passaggio in automatico alla modalità safe o al totale spegnimento del sistema, al verificarsi di gravi circostanze.
I controlli si visualizzano sullo schermo centrale da 7 pollici a colori ad alto contrasto, mentre il wireless M.O.B. System è opzionale.
L’allestimento è personalizzabile con una serie di accessori che vanno ad aggiungersi al prezzo della versione base di 39.000 euro.
RIPRODUZIONE RISERVATA – ©2021 SHOWTECHIES
Foto di: NARKE
Wow, fantastic weblog structure! How long have you ever been running a blog for?
you make blogging look easy. The entire glance of your website is excellent, as well as the
content!
Wow!
Bellissima, ma dove si compra in Italia? E se uno volesse fare una prova tanto per vedere di non fare la figura del pollo?
Quand’è che abbassano sto prezzi?